/ Politica

Politica | 09 febbraio 2011, 09:31

La Lega Nord propone al centro-destra Giacomo Chiappori come Sindaco a Diano

"Riteniamo che la candidatura di una persona di grandissima esperienza come Chiappori sia necessaria e essenziale per dare a Diano Marina una guida salda e forte che consenta di superare di slancio questo momento delicatissimo"

La Lega Nord propone al centro-destra Giacomo Chiappori come Sindaco a Diano

La sezione Golfo Dianese della Lega Nord rompe gli indugi e esce allo scoperto, mettendo la candidatura di Giacomo Chiappori a disposizione della città. "Siamo molto preoccupati per la grave crisi economica che il nostro Paese sta attraversando - afferma Adriano Ragni, segretario di Sezione - e per la delicata situazione politico-amministrativa in cui si trova Diano Marina. Per questo motivo, riteniamo che la candidatura di una persona di grandissima esperienza come Chiappori sia necessaria e essenziale per dare a Diano Marina una guida salda e forte che consenta di superare di slancio questo momento delicatissimo".

Secondo Adriano Ragni "Chiappori è la persona giusta, è stato Consigliere di
Amministrazione dell'Enit, è Sindaco di Villa Faraldi da due mandati, è  Parlamentare della Repubblica da due mandati. Proponiamo al centro-destra di costruire intorno a Chiappori una coalizione civica, che permetta a Diano Marina - che è una delle Città più importanti della provincia - di diventare il partner principale per gli altri Comuni del Golfo Dianese, anche per portare a termine con successo e rapidamente tutte le operazioni comprensoriali necessarie per il rilancio".

A.B.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium