/ Politica

Politica | 08 febbraio 2011, 00:38

Sanremo, l'opposizione promette battaglia sulla pratica della cantieristica navale

Riprenderà questa sera, alle ore 20.45, il consiglio comunale di Sanremo. Nella prima parte sono state approvate alcune pratiche "tecniche". In questa seconda riunione l'opposizione promette battaglia.

Gorlero si prepara per la pratica urbanistica della cantieristica navale

Gorlero si prepara per la pratica urbanistica della cantieristica navale

Si è chiusa poco dopo mezzanotte la prima parte del consiglio comunale di Sanremo, che tornerà a riunirsi questa sera alle 20.45. L'assise, dopo una lunga trattazione di importanti interrogazioni ed ordini del giorno in cui si è anche parlato di Area 24, della Cooperativa Il Cammino e delle nomine alla Sinfonica, ha approvato alcune pratiche particolarmente tecniche. Si è trattato di un documento relativo al distributore di benzina presente alla Foce, in merito alla revoca dell'acquisto dell'immobile tra corso Inglesi e corso Matuzia. Il consiglio ha poi votato ed approvato la pratica contenente i requisiti soggettivi delle persone fisiche, i criteri di selezione e le modalità di assegnazione e determinazione del corrispettivo per la locazione degli alloggi a canone moderato previsti dal programma del Social Housing. L'ultimo documento affrontato ha riguardato l'adeguamento normativo in materia di commercio e distribuzione di carburanti.

Questa sera si discuterà, invece, dello schema di assetto urbanistico relativo alla cantieristica navale del piano regolatore a capo Verde, in prossimità della foce del torrente Armea. Un ordine del giorno su cui l'opposizione promette battaglia.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium