La stagione di prosa al Teatro Comunale di Ventimiglia è iniziata in modo brillante ieri sera, grazie alla comicità di Leonardo Manera interprete, in un’ora e trenta minuti di 5 personaggi ripresi dalla nostra realtà spesso romanzesca. Assistendo allo spettacolo intitolato 'Italian beauty' sembra un po’ di rivedere i film a episodi di Alberto Sordi o Carlo Verdone con il vantaggio di gustare in diretta gli applausi e le risate del pubblico.
Suggestivi e rapidi i travestimenti; complimenti anche alla “spalla” del protagonista al secolo Walter Maffei , alle voci 'fuori campo', alle musiche e alla regia di Marco Rampoldi. Come è scritto nel programma-invito al ciclo di Manifestazioni "'Il teatro è una viva forma di comunicazione attraverso la quale possiamo riflettere sugli eventi del passato e ciò che ci circonda, dare vita ai nostri sogni ed alimentare speranze di cambiamento".
Il Direttore artistico del Teatro in Quinta Luciano Maggi, ha ricordato ai presenti il prossimo appuntamento al Teatro Comunale, la sera (ore 21) di giovedì 17 febbraio con lo spettacolo 'Volare' di Gennaro Cannavacciuolo.