Eventi - 04 febbraio 2011, 11:30

JTB recording studio e Musica Planet per il service di SanremOff

Il service degli eventi di SanremOff (www.sanremoff.it), il contenitore delle manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana ideato da Pepi Morgia che ne è anche direttore artistico, è formato da due giovani realtà del ponente ligure: Si tratta di JTB recording studio di Fabio Bellante e di Music Planet vendita e noleggio di strumenti musicali di Giovanni Garibaldi e Fabrizio Lanza.

JTB recording studio, ideato e fondato tra il 2010 e il 2011 come studio di registrazione e promozione di workshops musicali, ha sede a Santo Stefano al Mare. Lo studio ha già collaborato con SanremOff l'anno scorso durante la presentazione degli eventi dedicati a Fabrizio de Andrè e con Borgo della fotografia (www.borgodellafotografia.com), ideato e diretto da Raffaella Sottile con la direzione artistica di Pepi Morgia, per il concerto live di Giorgio Conte.

Music Planet di Giovanni Garibaldi e Fabrizio Lanza, invece, nasce nel 2009 e si occupa prevalentemente di vendita e di noleggio di strumenti musicali. Ha sede in viale Europa a Imperia. A breve attiverà corsi didattici attrezzati professionalmente.

Carlo Alessi