Eventi - 03 febbraio 2011, 22:35

Imperia: torna sabato prossimo dalle 8 alle 19 il Mercatino di via Berio

Nuovo appuntamento di ogni mese ormai consolidato da anni, con il gruppo di produttori dell'imperiese, e artigiani che presentano gli articoli prodotti dal loro impegno, ingegno e creatività.

Sotto i portici di via G. Berio ad Imperia, un giorno al mese si possono trovare delle prelibatezze ad esempio, il formaggio di capra, prodotto dalla pastorella di Rezzo che con il suo impegno lo porta in giro per tutta la provincia e oltre per farlo conoscere; le verdure biologiche della collina di Castellaro, frutta e verdura  coltivata in modo naturale. Ma anche un'azienda agricola di piante con fiore e da giardino, pane speziato, ciappe di erbette, uova fresche, il miele speciale di Borghetto d'Arroscia, olio, confetture e altri prodotti di ottimo sapore e qualità.

Si potrà trovare anche l'oggetto per un regalo a persone speciali e senza trovare doppioni perchè tutti originali, dalla creatività di cucito, lavorazione di lana, oggetti decorati in porcellana, manufatti di bijou con tecniche varie, libri di ricette e lunari, il decoupagé classico e da manuale, oggetti in legno d'ulivo, e altro. L'appuntamento è dalle 8 alle 19 di sabato prossimo.