27-28-29 dicembre, tre giorni di danza e spettacolo al Teatro Palazzo del Parco di Bordighera. Con il patrocinio del comune di Bordighera e dell'assessorato al turismo e alle manifestazioni, la Professional Dance in collaborazione con Dietro Le Quinte Group organizza la seconda edizione di Week End Dance.
Tre giorni di stage con maestri di fama internazionale. Manuel Frattini, protagonista di musical come Peter Pan e Robin Hood, attualmente in scena con Aladin e reduce da una tourneè a New York con Pinocchio, sarà a Bordighera il 27 e il 28 dicembre con uno speciale stage di musical della durata di 5 ore. 27, 28 e 29 si alterneranno Alex Atzewi con lo stage di danza contemporanea, e Maurizio Tamellini con lo stage di danza classica. Per iscrizioni e informazioni su costi ed orari si può telefonare ai numeri 349.7809438 o 380.5191489
Non solo lezioni, ma anche spettacolo. Lunedi 27 in scena "Peter Pan e l'isola che...balla!", il nuovo musical della compagnia bordigotta "Dietro Le Quinte Group". Dopo "Pinocchio, tra favola e danza" e "Il magico mondo di Mary Poppins". Composta da 20 ballerini, attori e cantanti, in collaborazione con la scuola di danza Professional Dance di Bordighera, la compagnia capitanata da David Castellani e Alessandra Marcianò, tornerà a sorprendere il pubblico con la storia del bambino che non voleva crescere. Martedi 28 si esibiranno gli allievi della scuola di danza Professional dance di Bordighera, diretta da Mirella Agujaro. Lo spettacolo "Cartoons Parade" vi porterà nel fantastico mondo dei cartoni animati. Oltre 70 saranno gli artisti che si esibiranno nelle diverse discipline che la scuola, appena trasferitasi nei nuovi locali di via Verrando 21.
Mercoledi 29 "Week end Dance on Stage", serata conclusiva della 3 giorni di stage, con esibizioni di tutte le scuole partecipanti. Alex Atzewi introdurrà lo spettacolo con le ballerine della sua Atzewi Dance Company e metterà in palio riconoscimenti e borse di studio per i ballerini più meritevoli. Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21. I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del teatro durante le 3 giornate. Per informazioni : 349.7809438 oppure 380.5191489.