/ Al Direttore

Al Direttore | 04 dicembre 2010, 21:25

Discussione sulle 'lucciole', De Chicchis riponde a Calvi sulla rottura dei 'cabbassisi'

Discussione sulle 'lucciole', De Chicchis riponde a Calvi sulla rottura dei 'cabbassisi'

Luigi De Chicchis risponde a Gianni Calvi che lamentava una 'rottura di cabbaissisi' per la lunga discussione sulla prostituzione.

"Solitamente mi sforzo nell'utilizzare termini facenti parte del dizionario italiano e sinceramente i 'cabassisi' non rientrano in esso, me ne cerco di determinare il secondo significato allusivo e pertanto rispondo di dovere....
 
Esimio sig. Calvi, il dibattito è sempre utile a comprendere determinati aspetti e come ho precisato al sig. Franco, costui ha giuridicamente ragione sia pur in base a determinati elementi discrezionali applicati da un giudice in cassazione.... ma sinceramente non mi pare che nessuno fra di noi abbia utilizzato alcun utensile atto a 'scassare' i suoi 'cabbassisi', almeno questo me lo permetta di chiarire!
 
Come i molteplici interventi sulla politica possono nauseare la moltitudine degli italiani, dovrebbe derivare la medesima situazione quando si tratta un argomento come quello in discussione, che per moltissime persone, costituisce un serio problema, ma giustamente da buoni italiani (come dice Lei... democratici) ce ne fottiamo altamente e ci limitiamo a dibattere esclusivamente su ciò che ci riguarda personalmente.

Trovo tutto questo ben distante dal miglioramento del nostro paese e se è vero che un pubblico dibattito, dovrebbe indurre alla riflessione il sottoscritto, sulla base di una sentenza della Cassazione, citata da un lettore... farebbe bene anche Lei... Cavaliere, a prendere in considerazione questi strafalcioni giuridici per esprimere un parere che unitamente a tutti gli altri, dovrebbe testimoniare una volontà da parte della popolazione italiana a migliorare questo schifo che ci soffoca !
 
Inutile spiegarLe che la prostituzione non è solo un problema basilare per sporcizia, per evasione delle tasse o per legittimità... ma è anche una delle molteplici cause di separazioni matrimoniali, problemi economici, e chi più ne ha più ne metta, ma pare che tutto questo 'scassi'......
 
La invito ad aprire un nuovo dibattito a Suo piacimento, che saremo onorati di portare avanti, onde evitare che quei pochi 'cabbassisi' che le rimangono... vadano in frantumi!!!".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium