/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 03 dicembre 2010, 11:42

Sanremo: la prossima settimana al Casinò torna l'Ipt di Texas Hold'em Poker

Le sfide inizieranno lunedì con i tornei satelliti di qualificazione per poi arrivare al Main event Giovedì 9 Dicembre. Domenica 12 dicembre si giocherà anche il Side event e lunedì 13 dicembre la grande finale.

Sanremo: la prossima settimana al Casinò torna l'Ipt di Texas Hold'em Poker

Nuovo grande torneo di Hold’em poker per il Casinò. Arriva l’Ipt 3 Sanremo, l’ultima tappa del Campionato italiano Ipt che nel 2010 ha visto ben tre appuntamenti giocati nelle sale sanremesi. Le sfide inizieranno lunedì con i tornei satelliti di qualificazione per poi arrivare al Main event Giovedì 9 Dicembre. Domenica 12 dicembre si giocherà anche il Side event e lunedì 13 dicembre la grande finale.

“Diamo il benvenuto ai pokeristi iscritti al la finalissima del campionato italiano di Hold’em poker Ipt”- dice il presidente Donato Di Ponziano- “Molti di loro si sentono a casa a Sanremo, dove tornano sempre volentieri. Cominciamo, infatti, ad avere una storia anche nell’Hold’em poker, che ci ha visti precursori. Sarà sicuramente un bel torneo, con un ricco montepremi ma soprattutto con un’alta professionalità. Si fronteggeranno pokeristi esperti che amano confrontarsi e per cui il poker non è solo un gioco ma un modo di vivere".

L’Ipt 2 2010 si è snodato in  sette  tappe da giugno a dicembre:San Marino, Venezia, Nova Gorica, Malta e ben tre a Sanremo compresa la finalissima. Ad Ottobre la tappa di San Remo ha fatto registrare un altro grosso montepremi di € 768.240 grazie ai 396 giocatori registrati dei quali 67 qualificatisi tramite PokerStars. Il 34enne Sergio Castelluccio ha conquistato titolo e primo premio€ 200.000 quando il board dell'ultima mano ha trasformato il suo A-7 nel full che ha battuto il suo avversario heads-up Stefano Demontis.

Files:
 Programma Ipt Dic2010 (101 kB)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium