/ Attualità

Attualità | 03 dicembre 2010, 11:42

Sanremo: Annamode chiude, code fuori dal negozio ma c'è chi dice che sia solo un arrivederci

Tante le persone in attesa sull'ingresso del negozio nella speranza di assicurarsi un'occasione. Intanto si guarda a cosa succederà dopo il 31 gennaio quando la famiglia Giacon abbasserà definitivamente le serrande del negozio.

Sanremo: Annamode chiude, code fuori dal negozio ma c'è chi dice che sia solo un arrivederci

E' iniziato alle ore 10 l'arrivederci a Sanremo da parte del negozio Annamode che ufficialmente chiuderà i battenti il 31 gennaio. Arrivederci e non addio come era stato detto in un primo momento. Stamattina intanto si è aperta l'ultima vendita promozionale della storica vetrina matuziana con sconti dal 20 al 70%. Quindi tutti in coda per cercare l'affare tra le grandi marche partner del negozio. Almeno una cinquantina le persone in attesa stamattina all'ingresso ed ora altrettante in attesa su corso Matteotti. Infatti per evitare il caos generale è stato disposto che potessero entrare solo tot clienti alla volta.

Intanto si guarda a che cosa accadrà dopo. Secondo alcune indiscrezioni la chiusura non dovrebbe essere definitiva. Infatti, Annamode, di proprietà della famiglia Giacon è parzialmente in affitto all'interno dei locali ora occupati dal negozio. Sembra secondo i bene informati che la chiusura sarebbe stata dettata da un sfratto presentato dai coprorpietari dei muri che costituiscono l'esercizio. Questo fatto avrebbe comportato una necessaria chiusura a fronte della riconsegna da parte della famiglia Giacon di quegli spazi che non le appartengono. Pertanto sono diventati necessari alcuni lavori come ad esempio il sistema di riscaldamento ed aria condizionata che occupa l'intera superficie del negozio e che in origine non c'era. Quindi la chiusura potrebbe solo che essere momentanea, un sei mesi circa, pare, per riorganizzare gli spazi e tornare sul salotto di Sanremo.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium