Al Direttore - 29 novembre 2010, 13:09

Sanremo: degrado e sporicizia a Pian di Poma, Patrizia risponde ad una mamma

Patrizia Pissavini risponde alla mamma che si è rivolta al nostro 'Rompiballe' sul degrado e la sporcizia nel campo di Pian di Poma a Sanremo.

"Benvenuta tra noi... è proprio vero che finchè non ci toccano nel proprio intimo,  nessuno si muove, cara Signora, meno male che anche lei c'è arrivata e ha visto. Sono anni che combattiamo per avere una palestra decente per i nostri ragazzi, ragazzi in generale, ragazzi di Sanremo, ragazzi intesi come gioventù di Sanremo, come persone degne di rispetto e di avere luoghi dove incontrarsi e frequentarsi senza paura di prendersi degli accidenti. Luoghi che siano sani e che insegnino la sana competizione sportiva, il riunirsi, il gioco, lo stare insieme e crescere facendo positive esperienze.

Invece a Sanremo non si riesce ad avere queste benedette palestre, spogliatoi, probabilmente non sono considerate abbastanza importanti e produttive, evidentemente non sono considerate abbastanza produttive come lo sono invece le slot machine o macchinette varie che invece pullulano nella nostra città, quelle si che fanno bene ai nostri giovani, creano evidentemente interesse e investimento per il futuro... bisogna vedere però... per chi... Nella speranza che le mamme come lei siano tante... e che vi uniate a noi 

Una mamma che spera da anni,
presidente del comitato ...'una palestra al volo'."

Redazione