Paola scrive ancora perchè non ha trovato nessuno disposto ad aiutare un cavallo lasciato alle intemperie sul greto del fiume Roya a Ventimiglia.
"A distanza di pochi giorni torno a scrivere, rammaricata per non aver trovato risposte e aiuti. E già, nessun aiuto. Ho provveduto nel contattare la Guardia Forestale, ma nessun intervento è stato fatto, il cavallo legato sempre lì si
trova. Il proprietario del cavallo ha già delle denunce a suo carico e allora basta così. Un'idea mi tormenta che codesto uomo (anche se io lo definirei bestia) interloquisca con il Comune e le Autorità competenti per la manutenzione della pulizia del fiume attraverso i suoi cavalli e le sue capre e pecore. Ripeto che SCHIFO. Forse c'è l'intenzione di creare un'oasi faunistica? allora ci sono regole da rispettare, ci vuole una recinzione, un riparo per gli animali e un controllo continuo. Torno a dire che questo invece per me si chiama ABBANDONO-MALTRATTAMENTO. Mettetevi voi ad una corda sul greto del fiume giorno e notte sotto la pioggia in mezzo alla sabbia senza acqua e cibo.
N.b. Preciso che se Guardia Forestale a altre autorità si arrendono davanti ad
un tizio che ha varie denunce sulle sue spalle... eh beh siamo proprio ridotti
male. CHE VERGOGNA! Paola".
In Breve
mercoledì 20 novembre
martedì 19 novembre
lunedì 18 novembre
domenica 17 novembre
venerdì 15 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità