Un lettore si ricollega alla notizia della presentazione in consiglio comunale di Ventimiglia di una mozione a sostegno della casa di risposto Chiappori.
"Leggo con molto piacere la Mozione (approvata) del Capogruppo della Lega Nord di Ventimiglia Manuel Paroletti a sostegno delle operatrici della Casa di Riposo Ernesto Chiappori, per le quali è stata recentemente avviata la procedura di licenziamento. Leggo anche che oltre per il licenziamento in corso la mozione sia presentata perchè in dovere essendo che da sempre il Comune di Ventimiglia ha un proprio rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della casa di riposo.
Mi chiedo se nel consiglio di amministrazione non ci fosse stato un esponente del Comune, ci sarebbe stata una così grande attenzione da parte degli esponenti politici????? In questo periodo di licenziamenti c'è ne sono parecchi ma mai e poi mai sento di interventi da parte di esponenti politici, la nostra vicina Monaco sta ammazzando i nostri frontalieri che da anni lavorano a Monaco e in questo momento molte fabbriche chiudono e licenziano e nessun poiltico si e mai mosso, in questo momento parecchie famiglie si ritrovano senza lavoro perchè come già detto le fabbriche chiudono....
Mi viene da pensare sempre che i politici intervengono su dove possono avere interess, mentrei le famiglie che lavoravano a Monaco si ritrovano di punto in bianco senza lavoro.... BEH, a quello ci penseremo nella prossima CAMPAGNA ELETTORALE...".
In Breve
domenica 12 gennaio
sabato 11 gennaio
venerdì 10 gennaio
mercoledì 08 gennaio
martedì 07 gennaio
giovedì 02 gennaio
mercoledì 01 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Eventi
Attualità