/ Eventi

Eventi | 09 novembre 2010, 12:32

Sanremo: Con MercAffari si vende ciò che non si usa, lancio il 5 dicembre

Il primo grande mercato dell'usato riservato alle vendite dei privati al Mercato dei Fiori di Sanremo.

Sanremo: Con MercAffari si vende ciò che non si usa, lancio il 5 dicembre

Gli Affari, il settimanale di annunci economici gratuiti più venduto in Liguria e Piemonte, sceglie il Mercato dei Fiori per lanciare domenica 5 dicembre un evento mai realizzato finora a Sanremo. Si tratta del “MercAffari”, il grande mercato dell'usato riservato alle vendite dei privati. Tutti gli interessati, purché privati e non commercianti, possono riservare il proprio spazio per mettere in vendita gli oggetti più svariati: articoli per la casa, arredamento, antiquariato, auto, moto, collezionismo, libri, attrezzatura sportiva, abbigliamento per bambini e adulti e molto altro ancora.

Già oggi il numero di iscritti è molto confortante e supera le aspettative di partenza. Coloro che hanno già confermato la partecipazione hanno approfittato del prezzo promozionale della piazzola che è di 20 euro a spazio. L'offerta promozionale è ancora valida fino al prossimo martedì 16 novembre, dopodiché sarà ancora possibile iscriversi fino a giovedì 2 dicembre al prezzo standard di 30 euro a piazzola.

Per i visitatori, attesi in gran numero, l'ingresso sarà gratuito. Gli appassionati di curiosità avranno a disposizione migliaia di occasioni per scovare il proprio affare. La giornata sarà inoltre animata dagli speaker di Radio 103. Orari di ingresso al Mercato dei Fiori (via Quinto Mansuino, 12 – Bussana di Sanremo) dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

Gli espositori sono tenuti ad osservare con attenzione il calendario delle scadenze per riservare il proprio spazio: il termine definitivo delle iscrizioni è il giorno 2 dicembre alle ore 19. Ogni spazio (venduto vuoto) misura 3 metri per 2 e costa 30 euro, ma fino a martedì 16 novembre alle ore 19 è in vigore l'offerta lancio di 20 euro a spazio. Gli espositori potranno inoltre acquistare più di uno spazio. Il regolamento e la scheda di iscrizione si trovano ogni sabato sul settimanale Gli Affari e sul sito internet www.mercaffari.it. Per informazioni contattare l'organizzazione via email a ilmercatodegliaffari@gliaffari.it oppure telefonare alla segreteria dedicata al numero 0184/526262.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium