Attualità - 28 ottobre 2010, 09:39

Sanremo: nuovi meriti per l'asilo nido "La Nuvola"

Lunedì è stata confermata la certificazione di qualità durante un incontro con la coordinatrice pedagogica del comune di Sanremo

In una riunione con i genitori tenutasi lunedì, alla presenza della coordinatrice pedagogica del comune di Sanremo l'asilo nido "La Nuvola", gestito dalla coop Nuova Assistenza ha ottenuto nuovi meriti. Nelle ultime settimane in molti avevano segnalato la struttura, riconoscendone meriti e competenza professionale da parte delle educatrici e più in generale degli operatori che la animano.

"Il parere molto positivo espresso dalle famiglie è stato confermato anche dai risultati ottenuti inseguito all’ispezione per confermare la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008. - spiega la referente territoriale ligure della coop Erica Ghersi, che poi aggiunge - All’interno della certificazione non solo vi è stata una corrispondenza agli indicatori di qualità richiesti, ma sono stati espressi apprezzamenti per l’implementazione nella progettazione e l’affinamento degli indicatori del sistema di gestione della qualità. Abbiamo sentito l’esigenza come consiglio di amministrazione e  come referente territoriale della coop. Nuova Assistenza che gestisce il servizio, di ringraziare pubblicamente il Settore Sicurezza Sociale – Servizi Educativi Prima Infanzia, in particolar modo la Dott.ssa Patrizia Lanzoni, ma soprattutto vogliamo per una volta essere noi a riconoscere le competenze professionali ed umane del nostro personale, della nostra Coordinatrice Dott.ssa Daniela Berlingò, delle educatrici Antonella, Daniela, Loredana, Katia e Sarah e il personale ausiliario Desia, Fabiana e Tiziana che, in ogni situazione, riescono a garantire un servizio efficiente e... di qualità".

S.M.