Sport - 26 ottobre 2010, 14:05

Ex presidenti dell'Imperia Montali e Buzzetti interessati al Catanzaro. il medico milanese:"Non so nulla"

Insieme a lui, secondo le notizie che giungono dalla Calabria, ci sarebbero l’ex presidente dell’Imperia Gianfranco Montali e Mirko Buzzetti, che attraverso la Trade Line 4 anni fa diventò presidente proprio della società di piazza d’Armi ricevendo il testimone da Montali

L'ex presidente dell'Imperia Mirco Buzzetti

La notizia è rimbalzata dal quotidiano on line 'My Catanzaro' e dal sito 'Us Catanzaro.net', fino al blog dei tifosi neroazzurri (im1923blogspot) e ha del clamoroso: l’orafo alessandrino Franco Quartaroli già al vertice di diverse società calcistiche starebbe per acquistare il glorioso sodalizio giallorosso calabrese affondato nei dilettanti.

Insieme a lui, secondo le notizie che giungono dalla Calabria, ci sarebbero l’ex presidente dell’Imperia Gianfranco Montali e Mirco Buzzetti, che attraverso la Trade Line 4 anni fa diventò presidente proprio della società di piazza d’Armi ricevendo il testimone da Montali, che poi, a sua volta denunciò la Trade Line per non aver ricevuto quanto pattuito per il trasferimento delle quote societarie. Buzzetti raggiunto telefonicamente a Milano è caduto dalla nuvole ed ha dichiarato:“Io non c’entro proprio niente. Continuo a fare il medico sportivo nel mio laboratorio. Sapevo dell’interessamento di Quartaroli per il Catanzaro, ma Montali non l’ho mai più sentito. Scriva pure che mi riservo di sporgere querela”.

Sul forum di ‘im1923’ si è subito aperto un dibattito, molti tifosi sono increduli, ma altri (visto come andò a finire a Imperia) credono che la triade possa ricomporsi, visto anche l’interesse (non può essere una combinazione) che all’epoca lo stesso Quartaroli dimostrò anche sull l’Imperia (venne ricevuto a Palazzo dall'allora assessore allo sport Marco Scajola) quando la società navigava in pessime acque.  

Diego David