/ Eventi

Eventi | 24 settembre 2010, 10:22

Bordighera: questa sera 'Un sorriso per la vita', iniziativa dell'Unicef

Dalle 17 alle 19 si svolgerà presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco un’estemporanea di pittura dal titolo 'Io interpreto la Pigotta', aperta a tutti i bambini. Infine alle 21, presso il Teatro del Palazzo del Parco spettacolo “Ballare, cantare, recitare, suonare…tutto fa spettacolo”

Bordighera: questa sera 'Un sorriso per la vita', iniziativa dell'Unicef

Tutto pronto questa sera per 'Un sorriso per la vita'. L’iniziativa è organizzata dal Comitato Unicef di Imperia con sede in Corso Italia 65 a Bordighera con il patrocinio del Comune di Bordighera e la  collaborazione della Confcommercio di Bordighera.

La Presidente Provinciale del Comitato Unicef Sig.ra Colomba Tirari , spiega che il significato principale dell’iniziativa è “I bambini per i bambini”. L’iniziativa avviene attraverso l’adozione della famosa bambola “Pigotta” che ogni anno salva la vita a migliaia di bambini di tutto il mondo. Oltre 100 i negozi di Bordighera che hanno aderito all’iniziativa attraverso l’allestimento di vetrine dedicate all’evento Unicef, con l’esposizione della bambola Pigotta e tutto il materiale informativo. Oggi presso il foyer del Palazzo del Parco a Bordighera sarà possibile visitare una mostra fotografica per i 60 anni Unicef nel mondo.

Inoltre dalle 17 alle 19 si svolgerà presso la Sala Rossa del Palazzo del Parco un’estemporanea di pittura dal titolo 'Io interpreto la Pigotta', aperta a tutti i bambini. Infine alle 21, presso il Teatro del Palazzo del Parco spettacolo “Ballare, cantare, recitare, suonare…tutto  fa spettacolo” con le Scuole di danza 'Faccio danza' di Ventimiglia, 'Evita danza' di Arma di Taggia, 'Tony Arceri', 'Professional dance' di Bordighera. Si esibirà per l’occasione  anche la Banda Giovanile di Borghetto città di Bordighera. Si esibiranno sul palco numerosi cantanti e rock band come i 'Skyscrapers', mentre l’associazione teatrale 'DramaClub' proporrà artisti come Zoe Nochi protagonista del musical 'Alice nel Paese delle Meraviglie' in tourneè nei più importanti teatri d’Italia.  A seguire sfilata di moda Baby. Gli organizzatori ringraziano tutti i commercianti di Bordighera che hanno entusiasticamente aderito all’iniziativa con spirito di solidarietà davvero encomiabile.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium