Sport - 24 settembre 2010, 18:41

Basket: la RaNaBo pronta ad affrontare la nuova annata agonistica

La Rari Nantes Bordighera, società sportiva storica della città delle palme fondata nel 1946  da lunedì riprenderà in pieno l'annata sportiva cestistica per la nuova stagione agonistica 2010-2011. Dopo essersi adeguato alla normativa FIBA che imponeva  la nuova tracciatura dei campi di gioco (linea da tre punti a 6,75) il Presidente Gino Bedini ha riunito tutti gli allenatori RANABO  per impostare la nuova annata che si preannuncia molto ricca di eventi Federali e non.

L'appumtamento è Lunedi alle ore 17 per l'inizio del corso mini Basket presso il Palasport di Via Diaz. Gli Istruttori del Centro Mini sono Umberto Martini e Nicola Frascolla e parteciperanno ai tornei Scoiattoli e Aquilotti. La responsabile del Centro Mini Basket RANABO è l'Istrutt. Nazionale Brunella Gazzano. L'Istruttore Stefania Guardiani  allenatrice del gruppo  Esordienti si allenano alla Conrieri Lunedì, Mercoledi, Venerdi. L'allenatore Elio Prato allenerà il gruppo Under 13  L'allenatore Alessandro Veneziano allenerà il gruppo Under 15. Ciliegina sulla torta la squadra Seniores iscritta al campionato di Promozione Maschile che quest'anno parte rinforzata da diversi rientri ed è allenata da Stefano Zavaglio.

"Per quanto riguarda la promozione  del gioco sport   del mini Basket la Rari Nantes Bordighera è presente da anni nelle diverse scuole Primarie  con progetti di attività motoria con la palla. - dicono dalla società - in collaborazione con le Associazioni Scuole Basket Riviera Fiori  il Centro Mini Basket Dolce Isola di Lorenzo Basso e Mini Basket Vallecrosia del Prof. Teodoro Panetta". 

S.M.