Sport - 22 settembre 2010, 18:08

Rally di Sanremo: gli imperiesi si preparano alla sfida con ben 6 equipaggi

Anche quest’anno il Team Elite, nota scuderia imperiese non mancherà l'appuntamento con il prestigioso Rally di Sanremo. Saranno ben 6 gli equipaggi che prenderanno il via nel Sanremo Leggenda, rappresentando ben il 26% dei

partecipanti. Gli equipaggi che si sfideranno per portare a casa il gradino più alto del podio ed eventualmente la coppa Scuderia sono:


"Nicola Balbi in coppia con Paola Carli su Honda Civic: equipaggio solido, con più gare alle spalle, ottimi conoscitori delle prove di casa a bordo di una Honda rinnovata di tutto punto!

Marco Cortese in coppia con Antonello Moncada su Renault Clio Williams: l’unione di questi due “elementi da rally” ha dato il via a una sintonia vincente che più volte ha portato a risultati a dir poco eccellenti, su questa nuova vettura sapranno sicuramente dire la loro!

Dirk Schram in coppia con Alessia Sega su Peugeot 106 rally: l’esperienza e la conoscenza di questo pilota a bordo della sua 106 e la professionalità della sua navigatrice è un ottimo punto base per questa emozionante gara!


Andrea Gesso in coppia con Daniele Di Maio su Peugeot 106 rally: due tra i primi tesserati del Team Elite, con una grinta non indifferente, chissà se si sono fatti fare la tuta da kamikaze!

Rodano Puleo in coppia con Emanuela Mercurio su Peugeot 106 rally: chi riesce a domare questo pilota è davvero bravo, finalmente dopo tanta attesa questo equipaggio si può levare la soddisfazione di questo prezioso rally!

Fabrizio Brunengo in coppia con Domenico Brunengo su Opel Kadett GTE: eh eh eh cosa dire di questi due pazzi…..la premessa dell’equipaggio è stata: “molto spettacolo per il pubblico, poi ai tempi ci penseremo”!


Non solo equipaggi completi per il Team Elite al Rally di Sanremo, ma anche navigatori di questo club che saranno in coppia con piloti di altre scuderie, in Primis Roberto Brea in coppia con il suo storico pilota Maurizio Pagella a bordo di una splendida Porche 911, Davide Leone a bordo di una Honda Civic Type R e Matteo Calvo a bordo di una belissima Fiat 127" - spiegano dal Team imperiese. 

Come è tradizione la sede del Team Elite nei giorni del Rally sarà ubicata presso il Newport Cafè di Sanremo, dove per il pubblico verrà dato un servizio gratuito di tempi ON-LINE su diversi schermi posizionati nel locale, oltre che a filmati delle gare già disputate in questa stagione 2010. Insomma tutto è pronto non resta che accendere i motori!

S.Michero