/ Eventi

Eventi | 08 settembre 2010, 08:39

Ventimiglia: tutto pronto per il 10° torneo di calciobalilla della Croce Verde Intemelia

1° premio: 2 Ipad Apple; 2° premio: 2 Ipod Touch; 3° premio: 2 Xbox 360 Elite; 4° premio: 2 Navigatori Satellitari.

Ventimiglia: tutto pronto per il 10° torneo di calciobalilla della Croce Verde Intemelia

E' tutto pronto per la manifestazione tanto attesa e tanto discussa in questi ultimi giorni per il torneo di calciobalillla della Croce Verde Intemelia. Tantissimi gli iscritti, con giocatori che arrivano da tutta Italia e dalla vicina Francia, in attesa di conferma da alcuni giocatori provenienti dalla Spagna e dall’Austria. Sabato alle 16, presso l’Unione Bocciofila di Roverino in Corso Limone Piemonte 51 a Ventimiglia, si svolgerà il 10° Torneo Internazionale di Calcio Balilla, organizzato in collaborazione con la Regione Liguria, Provincia di Imperia, Preffettura di Imperia, Comune di Ventimiglia Assessorato Turismo e Manifestazioni e dall’Unione Bocciofila di Roverino.

Si gioca su calcetti Garlando (F.I.C.B.) ed il torneo è libero a tutti. Per ogni coppia é ammesso un solo agonista. Iscrizione 20 euro a persona, mentre la seconda e la terza iscrizione facoltativa è di 10 euro a persona e dovrà essere fatta prima dell’inizio del torneo (il numero massimo consentito é di 3 iscrizioni obbligatoriamente la stessa coppia) presso la Sede della croce Verde Intemelia, P. zza XX Settembre 8 a Ventimiglia (Cell. 348-88.96.494 dopo le 17). "Abbiamo raggiunto finalmente un grande risultato - evidenzia la dirigenza della Crove Verde - ed è una tappa importantissima dove non credevamo mai che ci si poteva arrivare, cominciato tutto per scherzo, un po’ per gioco e se vogliamo anche per scommessa. Ringraziamo Radio 103, Radio 105, Radio Montecarlo e Radio Virgin, Sky TV e Tele Sanremo, i nostri sponsor che nonostante i tempi duri, tutti gli anni ci permettono di organizzare questa spettacolare manifestazione, stando vicini alla nostra Associazione".

Il regolamento del torneo è scaricabile cliccando QUI.

Ai migliori andranno:
1° premio: 2 Ipad Apple
2° premio 2 Ipod Touch
3° premio 2 Xbox 360 Elite
4° premio 2 Navigatori Satellitari.
Previsti anche 2 buoni benzina da 50 euro, presso Il distributore Esso di Ventimiglia di 'Perrino & Vignali' che verranno consegnati solo alla prima coppia amatoriale che arriva più avanti. In Occasione del torneo verrà consegnato a tutti un portachiavi ricordo, un biglietto per una pesca di beneficienza, i cui premi sono: un Tv Color Lcd 24", un Tv Digitale/Lettore Dvd da 8,5", un navigatore satellitare ed altri premi.

"Lo scopo di questa manifestazione - proseguono gli organizzatori - è avvicinare al volontariato tutte quelle persone che hanno tempo libero da dedicare a chi ha bisogno del nostro servizio di soccorso. L’incasso della serata è finalizzato a acquistare attrezzature sempre all'avanguardia da utilizzare sulle nostre ambulanze". Il programma:
- 16.00 Saluto alle autorirà presenti, lettura del regolamento, sorprese varie con scenografia particolare, sigla cantata dal vivo dai Karisma autori della canzone il calcio balilla;
- 16.30 inizio gara;
- 20.00 circa pausa;
- 21.00 spettacolo pirotecnico sul greto del Fiume Roya dietro la Bocciofila eseguito dalla ditta Setti di Genova;
- 21.30 sorteggio pesca beneficenza e ripresa della gara.

La giornata sarà ripresa dalle telecamere dai canali presenti sulla piattaforma Sky (873 e 912) e verrà trasmessa in 2 puntate, sabato e domenica prossima, in prima serata dalle 20 alle 20.30. Riprese previste anche da Tele Sanremo.

Files:
 Torneo Calcioballila 2010 (2.8 MB)
 Torneo Calcioballila 2010 b (110 kB)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium