Venerdì ultima occasione per imbarcarsi presso il Porticciolo Turistico di San Bartolomeo al Mare sulla “Dea Diana” e gustarsi una serata di musica dal vivo con l’orchestra Equipe Ambassadors. Dopo il grande successo dell’estate, l’ultimo appuntamento avviene in concomitanza con le Vele d’Epoca di Imperia: oltre a godersi un meraviglioso scorcio di paesaggio ligure e le luci della costa del Golfo Dianese, il passaggio nei porti di Oneglia e Porto Maurizio consentirà di ammirare da un punto di vista privilegiato i maestosi velieri attraccati per la manifestazione biennale.
A intrattenere gli ospiti il repertorio jazz anni ‘20-’30 dell’Equipe Ambassadors, formazione della ben nota Ambassadors Jazz Band, creata da Leo Lagorio e così formata: basso tuba, rullante, cassa, tromba, clarinetto, trombone, banjo e sax.
La proposta turistica è completata dalla degustazione sull’imbarcazione di vini tipici, offerti dai produttori del Ponente ligure.
Partenza alle ore 21.30 presso il Porticciolo Turistico di San Bartolomeo al Mare. Imbarco alle ore 21.15. Costo della serata 12 euro. È opportuna la prenotazione.
Per informazioni al pubblico e prenotazioni contattare l’Ufficio Turismo IAT di San Bartolomeo al Mare al numero 0183/400200.