/ Eventi

Eventi | 08 settembre 2010, 11:46

Bordighera: all'ex Chiesa Anglicana la presentazione del libro di Marta Telatin

Scrittrice padovana, ha voluto portare i suoi versi anche nella nostra regione. Pur essendo non vedente è riuscita a dare colore alle sue poesie.

Bordighera: all'ex Chiesa Anglicana la presentazione del libro di Marta Telatin

Si solvge sabato prossimo alle 15.30, presso l'ex Chiesa Anglicana di Bordighera, la presentazione del libro 'Con-Fini dell'Anima', di Marta Telatin. Scrittrice padovana, ha voluto portare i suoi versi anche nella nostra regione. Pur essendo non vedente è riuscita a dare colore alle sue poesie. Il libro “Con-fini-dell-anima (in-versi)' vuole, attraverso le parole,  far vibrare quelle emozioni e sensazioni che vivono nel profondo della nostra anima e che a causa della frenesia contemporanea, abbiamo assopito.

Con pennellate di suoni ed immagini, vuol far riflettere su come stiamo vivendo, su chi siamo e cosa veramente vogliamo. Perché facciamo fatica ad essere felici solo per un sorriso? Stuzzicherà, chi, invece, non si accontenta della consapevolezza acquisita, bramando quotidianamente un’evoluzione sempre più profonda. E’ per tutte quelle persone che hanno ancora voglia di sorprendersi, riscoprirsi ed emozionarsi.  La presentazione di questo volume sarà un viaggio sinestetico attraverso l’ascolto. Con la musica si darà il giusto colore alla recitazione di alcune poesie. Le immagini e i respiri delle parole esploderanno in una cornice di emozioni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium