Eventi - 30 agosto 2010, 15:50

Sanremo: domani sera nuovo appuntamento per la Red Cat Combo

Il crooner Andy Arnaldi ed i gatti rossi di Freddy Colt insieme per una nuova serata all'insegna dei classici della canzone italiana

L’intensa estate si sta chiudendo anche per Freddy Colt e le sue multiformi compagini musicali. Domani sera alle ore 21,30 il Red Cat Combo, quintetto capeggiato dal “Sultano dello Swing” tornerà ad allietare le serate del locale “Il Pozzo dei Desideri” di via Mario Calvino a Sanremo (zona Villetta). Al centro del palco, ovviamente, il crooner Andy Arnaldi, giovane e talentuoso cantante che ha già raccolto consensi al seguito di Freddy e dei suoi “Gatti Rossi”.

La bellissima e swingante voce di Andy riproporrà classici da Night club come “E la chiamano Estate” (Martino) e “Arrivederci” (Bindi), ma anche brani trascinanti come “Canto anche se sono stonato” (Luttazzi) o “I sing Ammore” (Arigliano). Il repertorio è stato battezzato dal pianista e “chef d’orchestra” con l’espressione “Musica per Scapoli”, traducendo alla lettera la definizione americana di “Bachelor Music”. Nell’insieme si tratta di una gradevole carrellata di belle canzoni italiane intermezzate da alcuni brani strumentali di respiro internazionale.

A completare la formazione tre noti jazzmen ponentini come Andrea De Martini al sax tenore, Alberto Micciché al basso ed Enzo Cioffi alla batteria. Naturalmente, trattandosi di un “dinner show”, sarà possibile per il pubblico gustare pizza o le grigliate per cui il locale è ormai apprezzato.

S.M.