Grandissime novità stasera al Pravda Cafè di piazza San Siro a Sanremo. Per la città dei fiori il maestro dei drink Luca Coslovich proporrà tre nuove creazioni.
Un fiore dai toni dolci, il sapore ed il mistero dell'esotico ed i vivaci colori di un ultimo scampolo d'estate. Sono questi gli ingredienti della sorpresa che attenderà stasera gli avventori dello storico locale matuziano.
Parola d'ordine: ibiscus. I tre nuovi drink che entrano nella ricca selezione del Pravda Café sono gli unici nella bella Sanremo ad avvalersi di questo particolare ensemble di sapori per una calda esplosione di gusto. Le originali creazioni inoltre verranno presto esportate in giro per l'Italia e non solo, in vista dei prossimi eventi per barman dove il matuziano, Luca Coslovich, è sempre in prima linea armato di estro. Una curiosità, i mix che verranno proposti stasera entreranno in gara a Praga dove ogni anno i migliori creatori di drink, solo due per ogni nazione, si sfidano con le proprie opere. Coslovich, che già per due volte è stato ammesso adesso si prepara a questa nuova avventura con l'intento di stupire ed emozionare. Per scoprire i drink a base di ibiscus stasera l'appuntamento è al Pravda Cafè di piazza San Siro a Sanremo a partire dalle ore 18.