Anche l'Aism di Imperia al concerto della Sinfonica di Sanremo, proposto martedì scorso ad Ospedaletti. Durante l’evento la Dott.ssa Giovanna Baldassarre, Neurologa del Centro Sclerosi Multipla Imperia-Asl1 Imperiese ha informato il pubblico sulla Sclerosi Multipla e sulle attività della sezione Aism di Imperia, per poi procedere ad una raccolta fondi, dimostratasi proficua, necessaria per le attività del progetto di assistenza alle persone con Sclerosi Multipla.
La dott.ssa Baldassarre si è dimostrata, come sempre, sensibile alle cause dell’Associazione, promuovendo e divulgando in modo deciso il riconoscimento dei diritti alle persone con Sclerosi Multipla, quali il diritto alla salute e alle cure mediche, il diritto al lavoro, all’accessibilità e alla piena inclusione sociale, in aderenza allo spirito dell’Associazione, per 'Un mondo libero dalla sclerosi multipla'.
Un ringraziamento è stato espresso dall’Associazione Aism di Imperia all’Amministrazione Comunale di Ospedaletti, all’assessore Rudy Balbo, a Roberto Pizzio (Direttore Artistico) per l’ospitalità, alla Dott. Baldassarre per la sua disponibilità ed al pubblico presente, che con generosità ha contribuito alla raccolta fondi.