/ Al Direttore

Al Direttore | 27 agosto 2010, 18:22

Sanremo: lettore chiede delucidazioni in merito alla struttura eliportistica a Sanremo

Sanremo: lettore chiede delucidazioni in merito alla struttura eliportistica a Sanremo

Un altro nostro lettore ci ha scritto per chiedere delucidazioni in merito alla struttura eliportistica a Sanremo: 

"Scrivo questa mail per chiedere pubblicamente alcune informazioni che mi sono poco chiare. Ho letto con attenzione la notizia dell’intervento dei vigili del fuoco per il trasporto di un paziente infartuato dalla valle argentina all’ospedale di Sanremo, cui si fa riferimento alle difficoltà nell’atterraggio dell’elicottero per le erbacce e la scarsa manutenzione dell’elipista di Capo Verde. Tale elipista, a chi è affidata? Chi deve occuparsi della manutenzione e del perfetto stato di cura? Non si sa! Inoltre, è possibile che ogni volta che debba atterrare un elicottero su una superficie già abilitata a tali tipi di atterraggi, debbano sempre giungere con le sirene in emergenza i Vigili del fuoco con autobotte ed auto al seguito,  magari distogliendoli da emergenze più gravi, o meglio, vere emergenze?

Sono andato a curiosare sul sito del comune di Sanremo e non ho trovato nulla in merito, però ho trovato alcune curiosità tanto da far capire quanto il sito web sia aggiornato, o meglio, non curato a dovere.

Tra le curiosità risulta ancora Assessore, Giulio Ghersi, ormai da qualche settimana nel cda del Casinò Municipale, ma non solo. Tra i consiglieri comunali è ancora presente Massimo Donzella del Popolo della Libertà, quando ormai da un anno non ne fa più parte, oppure Antonio Sindoni nell’Udc, anche qui, ormai dimissionario da un paio di mesi ove al suo posto è entrato a far parte il figlio, sempre Sindoni ma Alessandro di nome.

Servizi on-line non operativi, come assunzioni e servizio delle auto rimosse e così altri servizi che pare non siano mai stati resi operativi.Ora mi chiedo come ciò possa ancora accadere. Mi farebbe piacere che tutte le risorse mantenute dai cittadini, fossero funzionanti e che soprattutto siano utili. Attendo risposte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium