Eventi - 22 agosto 2010, 07:11

Moac 2010: tutti gli eventi della terza giornata della manifestazione

Dalle 16 laboratori e dimostrazioni dal vivo, uno spazio bimbi e, alle 19, 'La Locandiera' di Goldoni. La magia di Gaspar animerà la serata

Al via alle 16 la terza giornata del Moac, la Mostra Mercato Nazionale dell’Artigianato, che continuerà fino a domenica prossima presso il Mercato dei Fiori di Valle Armea a Sanremo. La 43esima edizione, promossa dal Comune di Sanremo, è organizzata, per la prima volta, dalla società veneta Multimedia Tre, con il patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Imperia e di importanti associazioni di categoria, quali la Confartigianato Imperia e la CNA Imperia.

Oltreché i laboratori e le dimostrazioni dal vivo, rimarrà aperto fino alle 23 uno spazio bimbi con educatori professionisti. Alle 19 le scene più divertenti de 'La Locandiera' di Carlo Goldoni con gli attori dell'Accademia delle Muse di Bordighera. E la serata sarà animata dall'illusionista Gaspar, che si esibirà all'interno del padiglione a partire dalle 22 con il suo spettacolo di magia. Tutte le attività e gli intrattenimenti sono ad ingresso gratuito.

Al Moac 2010 è possibile, inoltre, visitare lo stand di Sanremo News, media partner della manifestazione, con nuove sorprese dopo il successo delle vignette e delle caricature del fumettista Tiziano Riverso, che ci ha tenuto compagnia durante l’inaugurazione, e di 'U Petissu', la mascotte dell’U.S. Sanremese Calcio, che ieri ha coinvolto e fatto divertire il pubblico, specialmente i più piccoli.

Anna Castellana