Attualità - 04 agosto 2010, 15:47

Riunione a Viozene per il comitato di Sant'Erim

Ieri il Comitato "Amici di Sant'Erim", si è riunito a Viozene presso l'albergo La Tramontana, per organizzare la festa alla chiesetta di Sant Erim, nella Valle dei Maestri. L'incontro è stato all'unanimità approvato per il 28 agosto, e per dare una data costante è stato deciso che la "Festa di Sant Erim", sarà sempre organizzata all'ultimo sabato di agosto. I preparativi sono in corso, sia per i permessi, che per effettuare la manutenzione straordinaria della piccola chiesetta delle Alpi Liguri.

Imperia TV con il suo editore, Francesco Zunino, organizzera nei prossimi giorni, un "Microfono aperto" con il giornalista Andrea Pomati, invitando nei nuovi studi televisivi, il comitato dell'Associazione " Amici di Sant Erim", per informare e comunicare i dettagli per il 13° incontro a Sant Erim.

Nella foto da sinistra a destra: Matteo Ravera, Giorgio Ferraris, Gianpiero Borgna, Alberti Giacomo, Gino Ferraris, Mario Zintilini, Alberto Gallo, Giuliano Ferrari, Luciano Frassoni, Francesco Zunino, Luciano Rizzo e Roberto Pecchinino)

R.P.