/ Eventi

Eventi | 03 agosto 2010, 22:55

Bordighera: grande giornata di beach soccer oggi ai 'Bagni Kursaal'

Bordighera: grande giornata di beach soccer oggi ai 'Bagni Kursaal'

Giornata ricca di dribbling, goal e qualche tuffo in mare, quella di oggi presso lo Stabilimento Balneare 'Bagni Kursaal'. La 'We got Game 08' ha organizzato un torneo di Beach Soccer per i nati nel 1998/99 e 2000. Ben otto squadre composte da tre giocatori più riserva si sono misurate lealmente nel torneo che prevedeva la seguente formula: due gironi da quattro, ogni squadra del rispettivo girone si incontrava nella fase di qualificazione, le migliori due si incrociavano nelle semifinali e, a seguire, le finali.

Dopo una mattinata appassionante caratterizzata da molte belle giocate di qualche giovane promessa, un tuffo refrigerante tra un match e l’altro, hanno staccato il biglietto per le finali pomeridiane le seguenti squadre che si sono poi incrociate:
Le tre Energie–Les Merengues 8–3
Don Bosco–Ciccio Master Flash 3-2

La finale 3° e  4° posto ha visto trionfare Les Merengues per 4 a 3 sui Ciccio Master Flash. La finale è stata invece vinta da Le tre Energie per 7 a 1 sul Don Bosco. Il Giovane Alessandro Scappatura della squadra vincitrice si è inoltre aggiudicato il premio come capocannoniere con ben 20 goal. Un grazie particolare dall'organizzazione ad Alessio Melini per l’arbitraggio, a Federico Pecoraro e Andrea Giglio per l’organizzazione e a Semucci Sergio del Ventimiglia Calcio, a Luigi Vallone del Bordighera Calcio e ad Alfonso Scappatura del Camporosso Calcio.

Giovedì saranno invece i nati nel 94/95 e 96 a contendersi le coppe in un torneo che prevede sempre la formula 3 contro 3 più eventuale riserva. Per informazioni ed iscrizioni si può contattare il 3470012846 oppure direttamente allo stabilimento balneare 'Bagni Kursaal', lungomare Argentina 7 a Bordighera.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium