/ Attualità

Attualità | 17 febbraio 2020, 10:38

Mercoledì prossimo a Taggia e Badalucco la presentazione del 'Tour Educante' nel progetto 'Lost in Education'

Condotto da Unicef e ARCI Liguria in collaborazione con l’I.C. Taggia. L’incontro è aperto alle famiglie degli studenti, agli amministratori locali, ai docenti e a tutta la cittadinanza, oltre agli alunni delle classi coinvolte.

Mercoledì prossimo a Taggia e Badalucco la presentazione del 'Tour Educante' nel progetto 'Lost in Education'

Nell’ambito del progetto multiregionale dedicato al contrasto della povertà educativa promosso dal Comitato Italiano per l’Unicef Onlus e ARCI Liguria in collaborazione con l’I.C. Taggia “Lost in Education”, mercoledì prossimo alla Scuola Secondaria di 1° grado G. Ruffini di Taggia ed alla Secondaria di 1° grado di Badalucco, verrà presentato il 'Tour Educante', risultato del lavoro svolto in questi mesi dalle classi seconde della scuola secondaria di primo grado. Sotto il programma.

- ore 10,00 ritrovo e accoglienza presso la Scuola G. Ruffini di Taggia in via Ottimo Anfossi,26 10.20 partenza del Tour guidato dagli alunni 11,30 ritrovo presso la scuola e interventi delle Autorità cittadine, della Scuola, dei ragazzi protagonisti e dell’Arci Liguria che ha curato il lavoro 12,30 chiusura e piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti;
- ore 15,00 ritrovo e accoglienza presso la Scuola secondaria di 1° grado di Badalucco
- ore 15.20 partenza del Tour guidato dagli alunni 16,30 ritrovo presso la scuola e interventi delle Autorità cittadine, della Scuola, dei ragazzi protagonisti e dell’Arci Liguria che ha curato il lavoro 17,30 chiusura e piccolo rinfresco offerto a tutti i partecipanti.

L’incontro è aperto alle famiglie degli studenti, agli amministratori locali, ai docenti e a tutta la cittadinanza, oltre agli alunni delle classi coinvolte.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium