ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 19 dicembre 2019, 07:44

Fabio Perri, Veronica Russo e Massimo Fonti entrano in Fratelli d'Italia: la soddisfazione di Massimiliano Iacobucci

Con lui anche Gianni Berrino, Assessore regionale al Turismo.

Fabio Perri, Veronica Russo e Massimo Fonti entrano in Fratelli d'Italia: la soddisfazione di Massimiliano Iacobucci

I Consiglieri comunali di Vallecrosia, Fabio Perri e Veronica Russo e l’ex Consigliere di Bordighera, Massimo Fonti, sono tra le new entry più note in Fratelli d’Italia nel ponente ligure. La loro adesione è stata ufficializzata in questi giorni dopo alcuni incontri con i vertici liguri del partito, tra cui Fabrizio Cravero, portavoce provinciale, e i presidenti di circolo Alessandro Panetta di Bordighera ed Enrico Amalberti di Vallecrosia.

Massimiliano Iacobucci, coordinatore regionale del partito, ha così commentato l’ingresso dei tre nuovi aderenti al partito: “Sono amministratori capaci e tenaci come piacciono alla Giorgia Meloni ed a noi tutti. Insieme lavoreremo a favore dei nostri comuni”. Gli fa eco il collega Gianni Berrino, Assessore regionale al Turismo: “Cresce la compagine di amministratori che aderiscono a Fratelli d’Italia, si rafforza il nostro impegno per il territorio e ne sono molto contento”.

Fratelli d’Italia cresce anche nel ponente ligure come in tutta l’Italia: tantissimi i circoli che in questo periodo vengono inaugurati  e molti anche i nuovi iscritti tra cui tanti amministratori eletti nelle liste civiche o altri partiti del centrodestra che oggi scelgono il partito della Meloni.

“Ho deciso - dichiara Fabio Perri - di passare a Fratelli d’Italia perché ho avuto il piacere di osservare il modo con il quale che questo partito moderno fa politica. Un partito di centrodestra che fa ancora politica in un momento dove esistono ormai solo movimenti. Un partito che valorizza le risorse  umane e gli amministratori perché crede in una classe dirigente nuova, moderna e competente, perché crede nei valori in cui mi identifico e che crede seriamente nella meritocrazia. Ho deciso pertanto di mettere a disposizione di questo partito la mia esperienza politica di 20 anni per il bene del nostro territorio e della nostra gente. Non ho rimpianti per il passato ma da oggi si apre una nuova stagione di impegno politico insieme a tanti amici in Fratelli d’Italia con i quali desidero organizzare iniziative a favore del nostro territorio”.

Veronica Russo ha così commentato la sua decisione: “Mi riconosco nei programmi di Fratelli d’Italia e soprattutto mi piace Giorgia Meloni, una ragazza onesta, preparata e tenace, sempre dalla parte di chi ha bisogno e dell’Italia, come intendo io la politica e soprattutto l’amministrazione”.

Massimo Fonti: “Credo da sempre nei valori del centrodestra ed oggi chi mi rappresenta di più si chiama Giorgia Meloni. Una leader capace e coerente che ha saputo costruire un partito aperto a tutti che guarda al futuro sempre attento ai problemi degli italiani. Sono entusiasta di questa mia scelta che mi permetterà di occuparmi della mia Bordighera in collaborazione con tanti amici vecchi e nuovi che hanno fatto la mia stessa scelta di campo”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium