/ Attualità

Attualità | 04 novembre 2018, 07:05

Promoter sarda accusa la Commissione di 'Area Sanremo': Zanetti "Mi sono sempre comportato correttamente"

"Non sono mai stato informato dell’esistenza di un esposto in Procura che mi riguardi. E per quanto la giustizia italiana non brilli per celerità, mi pare improbabile che esista un esposto dello scorso 15 dicembre 2017 che non sia stato ancora notificato agli interessati”.

Promoter sarda accusa la Commissione di 'Area Sanremo': Zanetti "Mi sono sempre comportato correttamente"

“Non posso rispondere a nessuna accusa, perché non sono al corrente di nessuna accusa. Non ero presente alla conferenza stampa di questa mattina, quindi quel che so è solo quello che ho letto sui giornali, ma sinceramente di quello che leggo sui giornali mi fido poco”.

Interviene in questo modo Franco Zanetti, giornalista ed esperto musicale che ha fatto parte della Commissione di ‘Area Sanremo’ lo scorso anno, messa sotto accusa dalla promoter sarda, Graziella Marchi (cliccando QUI). “Quel che posso dire – prosegue Zanetti - è che non sono mai stato informato dell’esistenza di un esposto in Procura che mi riguardi. E per quanto la giustizia italiana non brilli per celerità, mi pare improbabile che esista un esposto dello scorso 15 dicembre 2017 che non sia stato ancora notificato agli interessati”.

“In ogni modo – termina Franco Zanetti - sono perfettamente sereno: anche nell’occasione della mia partecipazione alla Commissione di Area Sanremo 2017 mi sono comportato con la correttezza e la limpidezza che mi contraddistinguono, e che nessuno, in tanti anni, ha mai potuto mettere in discussione”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium