/ Eventi

Eventi | 14 maggio 2018, 11:55

Sanremo: il 25 maggio tornerà con tanti ospiti lo spettacolo di beneficenza 'Bordi...gotti', l'incasso devoluto alla LILT

Per questo show saliranno sul palco il grande Vittorio De Scalzi e il famoso tenore internazionale Fabio Armiliato che sarà accompagnato al piano dal Maestro Fabrizio Mocata.

Venerdì 25 maggio, alle ore 21, presso il Teatro Ariston di Sanremo tornerà l’appuntamento con lo spettacolo musicale “Bordi…Gotti TOP 10”. Si tratta del tradizionale evento di beneficenza a favore della Lilt che vede impegnata l’associazione sportiva dilettantistica ‘Bordi...gotti’. 

Questa liaison tra le due realtà è ormai consolidata da molti anni. Per parlare degli aspetti legati allo spettacolo sono intervenuti: il Presidente della sede LILT – Dott. Claudio Battaglia ed il Presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Bordi…Gotti, Rino Burzese accompagnato dal suo sparring partner di palcoscenico, Andrea Peirano. Saranno proprio loro due i mattatori della serata, un duo che in questi anni ha dato prova di saper tenere brillantemente un palco importante come quello dell'Ariston.

Le interviste a Claudio Battaglia, Rino Burzese ed Andrea Peirano

 

Tema di questa edizione saranno le favole proprio come quella di questa associazione che da tanti anni opera per il bene del territorio. La decima edizione sarà un best of con alcuni degli sketch clou esilaranti visti in questi anni di spettacolo. La serata, con il patrocinio del Comune di Sanremo, vedrà impegnati 10 musicisti e 30 coristi. Non mancheranno gli ospiti. Per questo show saliranno sul palco il grande Vittorio De Scalzi e il famoso tenore internazionale Fabio Armiliato che sarà accompagnato al piano dal Maestro Fabrizio Mocata.

Considerando il periodo di grande fermento elettorale, anche la politica avrà un suo ruolo tra gli argomenti che saranno trattati, sempre con leggerezza e simpatia. L’obiettivo primario ovviamente rimane quello di fare del bene. Infatti, i fondi raccolti con questo evento andranno a sostenere il servizio Centro Cure Palliative della Lilt di Sanremo. I biglietti possono essere acquistati presso la LILT di Corso Mombello 49 a Sanremo (dal lunedì al venerdì 9/12 – 15/17) oppure chiamando il numero 348 41 29 456.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium