/ Al Direttore

Al Direttore | 25 settembre 2016, 11:04

Sanremo: assenza di parcheggi per disabili vicino alle Poste, la segnalazione di un lettore

Ranieri V. risponde alla signora Maria che ha un uguale problema in corso Cavallotti

Sanremo: assenza di parcheggi per disabili vicino alle Poste, la segnalazione di un lettore

"Salve sono un vostro lettore, rispondo alla signora Maria che ha il problema con il marito che abitano in corso Cavallotti.

Signora Maria, sono un disabile anche io, e sto lottando anche io per parcheggi per disabili nella città di Sanremo visto che lavoro lì e quando mi accompagnano siamo sempre a rischio di multe. Signora Maria, sono vicino a lei e lotti fin che può perchè noi disabili non possiamo continuare a subire grazie alla amministrazione che pensi solo a fare cassa, e non hanno cuore per noi disabili che lottiamo giorno per giorno con la nostra disabilità.

Nei mesi scorsi la mia mamma ha preso una multa perchè mi ha accompagnato sul luogo di lavoro e ha lasciato parcheggiato lato strada 30 secondi massimo un minuto ed è assurdo e ho fatto presente il caso, facendo un articolo sempre su questo giornale… e l'amministrazione comunale, per farsi vedere, ha risposto all'articolo dicendo che vedranno di trovare una soluzione… ebbene ancora signora Maria, io soluzioni ancora non ne ho trovate nel senso che non hanno fatto niente.

Signora Maria spero con tutto il cuore, che almeno per lei il comandante dei vigili trovi una soluzione e che possa accompagnare tranquillamente suo marito a casa. Ricordo all'amministrazione, ai vigili, che il mio caso era riguardo all'ufficio postale di Sanremo centro situato in via Roma… spero che si trovi presto una soluzione sia per chi mi accompagna, e sta solo un minuto, sia per chi deve venire per pagare bollettini o ritirare raccomandate, che non possono parcheggiare nella strada dietro perchè bisogna fare un giro assurdo per raggiungere via Roma, e poi bisogna vedere sempre se i parcheggi sono liberi…

Io mi domando, e chiedo sia ai vigili e all'amministrazione e precisamente all’assessore che si occupa della viabilità, che fastidio può dare un’auto che per 1 minuto si ferma a bordo strada dove non intralcia traffico? Io sono d'accordo che dovete punire chi parcheggia ovunque però mettetevi una mano sulla coscienza, io ero disponibile a dare il numero targa perchè non ho niente da nascondere… purtroppo sono un invalido e mi accompagnano al lavoro, non vado certo a divertirmi… Faccio presente, a chi come la signora Maria ha bisogno di andare all’ufficio postale per 5 minuti, che non può parcheggiare nell'altra strada. Come ho detto in precedenza vicino a ufficio postale andrebbe fatto un parcheggio per disabili per chi deve andare a pagare o ritirare raccomandata. Signora Maria, ci faccia sapere se vigili e amministrazione trovano una soluzione per lei.

PS. Chiedo anche a tutte le associazioni invalidi che leggono questo articolo di intervenire e affrontare il nostro problema e non lasciarci abbandonati a noi stessi. Ringrazio e mando distinti saluti Ranieri V.".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium