ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 21 ottobre 2015, 10:03

Ventimiglia: domenica prossima al 'Queens' di via Ruffini 'Apericena' e sfilata con back stage

La serata prenderà il via a partire dalle 19.30 e avrà un suo dress code, cioè occorrerà presentarsi vestiti maculati o zebrati.

Ventimiglia: domenica prossima al 'Queens' di via Ruffini 'Apericena' e sfilata con back stage

Immancabile appuntamento domenica prossima al Queens di Ventimiglia, situato in via Ruffini 17 a pochi passi dal nuovo Carrefour. Presso il noto gastropub, domenica 25 Ottobre è previsto un party Animalier, con la sfilata dei migliori capi del momento di Betty's World.

La serata prenderà il via a partire dalle 19.30 e avrà un suo dress code, cioè occorrerà presentarsi vestiti maculati o zebrati. Saranno previsti musica e un ricco apericena con i migliori prodotti del Queens. In seguito inizierà la serata, un vero e proprio percorso di bellezza perché, a differenza dalle tipiche sfilate nelle quali si vedono semplicemente le modelle che sfilano avanti e indietro, domenica 25 sarà possibile assistere anche al back stage della sfilata: le persone potranno vedere il parrucchiere che pettina le modelle davanti a tutti e i truccatori che svolgeranno il proprio mestiere senza alcuna “barriera”.

A svolgere questi compiti niente di meno che il noto parrucchiere di Ventimiglia Bosio e la “nails artist” Cristina Nails. I servizi dei due artisti non saranno dedicati esclusivamente alle modelle perché chiunque prenderà parte alla serata, se vorrà, potrà farsi fare una piega o le unghie.

Per le famiglie, invece, sarà presente il servizio tata: una persona laureata intratterrà durante la serata i bambini nell'apposita sala facendoli divertire con giochi e animazione.

Per partecipare alla serata tutta fashion è opportuno prenotare al 0184 840468.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium