Nel prossimo weekend a Ventimiglia si respirerà aria da western. Sabato prossimo, infatti, è in programma la serata wild west fest, la notte bianca di Ventimiglia, in esclusiva nel centro città e non più sul lungomare. Per questo motivo tutte le strade del centro saranno chiuse.
Nell'occasione si svolgerà anche la 'Queen's white night': il noto locale di via Ruffini preparerà da mangiare rimanendo in tema con se stesso e con l'occasione della serata: polpette western, buffalo chicken wings, rostelle, panini con salsiccia, patatine fritte e frittelle zuccherate saranno solo una parte caratteristica, ma comunque integrativa, del menù della casa. Non è di certo finita qui: si tratterà di un evento dentro all'evento.
Verrà infatti allestito un palco sopra al quale si esibiranno due gruppi provenienti da Torino: i "Rockstar" animeranno la serata con hits degli anni '70, '80, '90, come Queen, Rolling Stones, U2 dalle 22.30 a mezzanotte circa; successivamente, da mezzanotte fino alle 2.30, sarà la volta dei "Vascollection", official tribute band di Vasco Rossi numero uno del Piemonte e per la prima volta in Liguria. Per non farsi mancare nulla sarà presente anche Paolo Grassi, che collabora con SBM, famoso a livello internazionale e tecnico per i più grandi DJ di Europa.
Gli eventi del Queens non finiscono qui. Venerdì 26, infatti, è già in programma la serata quizzone,un format che sta spopolando nelle grandi città: al tavolo si avrà un pulsante che bisognerà premere prima degli altri clienti – concorrenti e in palio, per chi totalizza più punti, ci sarà la possibilità di vincere una vacanza a scelta tra le destinazioni proposte. Giovedì 2 Luglio, invece, è in programma la serata 'Cozzata di Bergaglio', i cui dettagli verranno stabiliti nei giorni a seguire.
Per qualsiasi informazione e per scoprire i ricchi menù del giorno a soli 12 euro basta chiedere l'amicizia alla pagina Facebook del Queens, mentre per informazioni è possibile chiamare lo 0184840468.