/ Al Direttore

Al Direttore | 06 ottobre 2013, 16:33

Sanremo: comportamento degli impiegati allo sportello RT, la delusione di un lettore

Il lettore racconta quanto gli è capitato alla fermata degli autobus in piazza Colombo

Sanremo: comportamento degli impiegati allo sportello RT, la delusione di un lettore

"Ci tengo a comunicare la maleducazione, l'indifferenza e la scarsa attenzione agli orari. A Sanremo gli autobus partono e arrivano a destinazione. L'autobus di Sanremo-Ventimiglia delle 15.00 è partito alle 14.56 con ben 4 minuti di anticipo lasciandomi a piedi mentre stavo adempiendo il compito del bravo cittadino civile ossia stavo acquistando il biglietto alla macchinetta (ovviamente macchinetta che furbescamente non da il resto). Dopo aver subito un danno impedendomi di usufruire del servizio delle ore 15 mi sono recato con educazione presso l'ufficio dell'autostazione per chiedere spiegazioni ma mi sono imbattuto nella più deprimente maleducazione e persone che si atteggiano con una superbia ingiustificata più di un capo di Stato. Questo è il servizio per cui uno deve comprare il biglietto? Vetture sporche da terzo mondo, orari in libera autogestione e in più personale scortese e maleducato. Questo è Rt!".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium