/ Attualità

Attualità | 29 agosto 2012, 16:15

Iniziano le riprese di "Grace of Monaco": domani a Nizza un casting per reclutare comparse

Le modalità per partecipare alle selezioni. Chi sarà scelto parteciperà alle riprese, che si effettueranno nel Principato tra la fine di settembre e la metà di novembre

Iniziano le riprese di "Grace of Monaco": domani a Nizza un casting per reclutare comparse

Come annunciato nie giorni scorsi, stanno per partire nel Principato di Monaco le riprese del film "Grace of Monaco", che racconterà i giorni duranti i qualiGrace Kelly, già principessa, prese la decisione definitiva di abbandonare del tutto i sogni cinematografici. Era il 1962, giorni caldi per Monaco, in piena crisi istituzionale con la Francia, che ne minacciava l'indipendenza.

Gli attori protagonisti saranno Nicole Kidman nel ruolo della principessa, mentreTim Roth interpreterà il principe Ranieri III.

Ma la novità di questi giorni è che si stanno cercando delle comparse, per ricreare l'atmosfera degli anni '60 nel Principato.Per questo, oggi ma anche domani, è stato organizzato un casting a Nizza. Sarà aperto a uomini e donne dai 30 ai 75 anni. Per partecipare, basta presentarsi agli studi Riviera a Nizza (16 viale Edouard-Grinda edificio 15/bureau27) tra le 10 ore e le 18.30.

I partecipanti al casting saranno immortalati in una foto. Si raccomanda di presentarsi, le donne in gonna e gli uomini con un abito. E' importante avere con se una penna per riempire una scheda di informazioni e di conoscere le proprie taglie di vestiti, utile per le prove degli abiti.

Chi sarà selezionato parteciperà alle riprese, che si effettueranno a Monaco tra la fine di settembre e la metà di novembre e l'eventuale partecipazione potrà comportare un impegno da uno a quattro giorni. A seconda del tipo di partecipazione è anche prevista una retribuzione.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium