Domenica a Ventimiglia , si terrà il 4° motoraduno organizzato dal Motor Club Ventimiglia in collaborazione con il No Ducati No Party Club, un evento patrocinato dal Comune di Ventimiglia. "Si tratta della quarta edizione consecutiva un evento di straordinaria importanza per tutti i numerosi appassionati del mondo delle due ruote e dei motori. Il raduno ospiterà centauri provenienti dalla Liguria dal Piemonte e dalla vicina Francia" - spiegano gli organizzatori.
Il tour anche quest’anno partirà dal piazzale Resentello ed il variegato e rumoroso serpentone a due ruote dopo aver attraversato rispettivamente la città delle palme e poi dei fiori percorrerà i divertenti e suggestivi tornanti che conducono a S. Romolo. Qui pizze, focacce ed altro ancora solleticheranno il palato dei centauri rifocillandoli per il ritorno a valle fino a Ventimiglia. Sul palco del Resentello verranno elette: la moto regina 2011, la donna pilota più giovane ed il centauro più blasonato. Seguiranno tombola, pranzo ed alcune sorprese per gli appassionati motociclisti e non.
La giornata sarà allietata dalla presenza delle pretendenti Miss che in serata parteciperanno alla sfilata che incoronerà la “Reginetta Miss No Ducati No Party". Nella foto alcune delle pretendenti al titolo 2011 Seguirà una travolgente serata disco dance interpretata dal gruppo Genovese "Punto Live" che farà rivivere i mitici anni ’80.
In Breve
giovedì 21 novembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica